Seguici su:

0523 76 20 48       0523 76 12 03       formazione@infomediaweb.it

Corsi On-Line - Aula Virtuale

ADOBE PHOTOSHOP - 38 ore

ADOBE PHOTOSHOP

38 ore

PROSSIMA  ATTIVAZIONE

Maggio 2021

Il più diffuso e moderno programma di fotoritocco ed elaborazioni di immagini a livello professionale. Permette di acquisire immagini e manipolarle tramite l’utilizzo di effetti speciali, correggere imperfezioni e modificare i colori, creare fotomontaggi e altre elaborazioni. Dispone inoltre di molti comandi utili nella creazione di immagini da inserire in siti Internet, come animazioni, pulsanti e scritte di grande impatto grafico.

ADOBE ILLUSTRATOR  - 30 ore

ADOBE ILLUSTRATOR

30 ore

PROSSIMA ATTIVAZIONE

Il corso Adobe Illustrator permette di acquisire le basi dell'utilizzo del software più potente e professionale di grafica vettoriale per la creazione di immagini vettoriali per la stampa ed il web. Il corsista apprenderà l'utilizzo degli strumenti, delle tecniche e delle metodologie per sfruttare al meglio e in autonomia il programma, anche senza possedere nessuna conoscenza o capacità nel disegnare.

MICROSOFT EXCEL - 21 ore

MICROSOFT EXCEL

21 ore

PROSSIMA ATTIVAZIONE

19 maggio 2021

Il più completo e potente software per sviluppare tabelle di calcolo disponibile sul mercato in ambiente personal computer, Microsfot Excel permette di realizzare qualunque tipo di calcolo e di costruire grafici esemplificativi, impostare rapidamente tabelle numeriche ed eseguire sia semplici calcoli (somme, prodotti), sia elaborazioni più complesse (statistiche, finanziarie, trigonometriche).

 

HACCP - 4 ore

HACCP

4 ore

IN ATTIVAZIONE - 08 marzo 2021

Il corso Addetti con mansione alimentare di tipo semplice e complessa fornisce un aggiornamento sulle principali normative attualmente vigenti nella CE in materia di sicurezza alimentare, nonché gli strumenti metodologici operativi indispensabili per applicare in modo efficace le disposizioni legislative e per garantire gli standard di qualità alimentare attesi.

WEB MARKETING - 20 ore

WEB MARKETING

20 ore

IN ATTIVAZIONE - 15 marzo 2021

Il mondo del web si muove molto velocemente ed in questo momento è nella sua fase più ricca di opportunità per chi si vuole fare largo nel campo del web marketing e social media. L’evoluzione della comunicazione impone una formazione nei social media specifica che assicuri la padronanza di nuovi metodi e la conoscenza approfondita di tutte le loro potenzialità.

BUSINESS ENGLISH - 18 ore

BUSINESS ENGLISH

18 ore

IN ATTIVAZIONE - 23 marzo 2021

Il corso di Business English ti permetterà di acquisire le competenze linguistiche necessarie a comunicare efficacemente all'interno di contesti aziendali. Punta a migliorare le abilità linguistiche degli apprendenti per una maggiore autonomia professionale e sviluppare le competenze necessarie per comunicare con i colleghi e con i clienti in modo chiaro ed efficace.

 

PAGHE E CONTRIBUTI - 40 ore

PAGHE E CONTRIBUTI

40 ore

Il corso si pone l’obiettivo di fornire una conoscenza completa sugli aspetti relativi al rapporto di lavoro per formare professionalità nell’ambito delle paghe. E’ rivolto ad addetti all’amministrazione che vogliono approfondire le proprie conoscenze e competenze, ma anche a chi, giovane e meno giovane, vuole inserirsi nel settore dell’amministrazione e della gestione del personale.

TRATEGIE E TECNICHE PER AVVIARE UN E-COMMERCE  - 28 ore

TRATEGIE E TECNICHE PER AVVIARE UN E-COMMERCE

28 ore

Il corso si rivolge ad un target di utenti da "professionalizzare" e quindi a chiunque aspiri ad aprire e lanciare un business online. Si acquisiranno le competenze per attivare un nuovo mindset orientato alle performance digitali, ad analizzare mercato e contesto digitale, il Digital marketing per eCommerce, l’analisi dati e utilizzo dei dati e come vendere su Amazon e altre piattaforme digitali.

INTRODUZIONE AL WELFARE AZIENDALE - 8 ore

INTRODUZIONE AL WELFARE AZIENDALE

8 ore

Il corso si pone l’obiettivo di fornire una conoscenza sul welfare aziendale e la sua evoluzione tra strumenti e modelli operativi:detassazione e sistemi di incentivazione - Il welfare nei CCNL - La progettazione del welfare aziendale e gli attori coinvolti - Svantaggi e vantaggi - Accordo sindacale e regolamento aziendale: la comparazione degli strumenti - Il Regolamento aziendale: caratteristiche e criteri

 

COMUNICAZIONE AZIENDALE PNL - 24 ore

COMUNICAZIONE AZIENDALE PNL

24 ore

Il corso PNL è focalizzato sull’applicazione delle più recenti ed efficaci tecniche della Programmazione Neuro Linguistica rivolte alla comunicazione con gli altr. La capacità di influenzare e motivare le altre persone e comunicare in modo efficace il tuo punto di vista è la chiave del successo in ogni campo, sia professionale che personale.

SICUREZZA DEI LAVORATORI - 4-8 ore

SICUREZZA DEI LAVORATORI

4-8 ore

Corsi di formazione obbligatori per le principali figure coinvolte nella gestione della sicurezza sul lavoro ai sensi del D.lgs 81/08. Interamente online con rilascio di attestati validi e riconosciuti in tutta Italia. La formazione dei lavoratori sulla salute e sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del datore di lavoro.

SOCIAL MEDIA & LINKEDIN TRAINING - 24 ore

SOCIAL MEDIA & LINKEDIN TRAINING

24 ore

Il corso è rivolto ad imprese e liberi professionisti che vogliono acquisire competenze o autonomia nell’utilizzo di strumenti digitali per promuovere se stessi o la propria attività. L’approccio pratico oltre alla parte teorica consentirà ai partecipanti di comprendere più a fondo le potenzialità dei Social Network e di altri canali di divulgazione digitali. 

OPERATORE TECNICO INFORMATICO - 64 ore

OPERATORE TECNICO INFORMATICO

64 ore

Il corso si rivolge a coloro che desiderano specializzarsi nella figura di tecnico informatico di primo livello in ambito ICT (PC, Mobile, Reti, Server) e per inserirsi in ambito lavorativo nei reparti informatici di aziende, enti pubblici, E scuole, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto.

AUTOCAD 2D-3D  - 30 ore

AUTOCAD 2D-3D

30 ore

Le competenze apprese durante il corso ti consentiranno di lavorare in modo professionale con gli strumenti di Autocad, acquisendo metodologie di lavoro pratiche e le nozioni necessarie per la progettazione completa con personalizzazioni e per la gestione di casi pratici in ambito meccanico: dagli strumenti di lavoro a quelli di modifica dei disegni, dalle quotature ai riferimenti esterni e ai blocchi dinamici.

 

  • TALICA IRINEL (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    "Grazie ad Infomedia sono riuscito ed acquisire esperienza nell'ambito del Web Design. Sono molto contento di aver partecipato al corso." 

    Leggi tutto...
  • GIOVANNI BONAFEDE  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "La mia esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante la distanza. Cercavo un corso non dispendioso ma che mi desse la giusta infarinatura in questo ambito."

    Leggi tutto...
  • ALESSIA BERNARDI (PR) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto interessante e l'esperienza positiva nel complesso Questo grazie alla varietà degli argomenti trattati, tutti di grande attualità e utilità in campo lavorativo. .

    Leggi tutto...
  • ELISA BRUSCHI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Il corso è ben strutturato e rispetta il calendario proposto. il docente è chiaro nelle spiegazioni e si adegua al livello dei corsisti in modo che tutti possano seguire e comprendere le nozioni spiegate.

    Leggi tutto...
  • ELISABETTA BOSI (BO) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto utile e ci ha dato modo di affrontare diverse tematiche che mi sono sembrate molto interessanti legate all'ambito del corso. Gli argomenti sono stati trattati in modo molto pratico, utilizzando programmi (per esempio photoshop) e strumenti (per esempio google analytics) concreti. 

    Leggi tutto...
  • CHIARA DE ANGELIS (PC) - PHOTOSHOP ELEMENTS - 1° ED.

    Sono davvero soddisfatta di questo corso e di ciò che ho imparato. Il professore mi è sembrato molto competente ma sopratutto ho apprezzato il metodo di insegnamento chiaro e molto soddisfacente...

    Leggi tutto...
  • ENRICA ANSELMI  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "Sono pienamente soddisfatta del corso che ho frequentato. Buon rapporto qualità-prezzo. Professore estremamente chiaro e disponibile. Ottima esperienza per avvicinarsi al mondo della grafica e capirne bene le basi. Anche l'organizzazione è stata ottima!" 

    Leggi tutto...
  • NICOLA BRUGNELLI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Grazie al corso Specialisti in Web Design svolto in questi mesi con Infomedia sono in grado di creare e gestire un sito web, i CMS Joomla, Wordpress e Dreamweaver oltre che programmi molto conosciuti come Photoshop... 

    Leggi tutto...