Seguici su:

0523 76 20 48       0523 76 12 03       formazione@infomediaweb.it

Certificazione eipass progressive Piacenza
Certificazione eipass progressive Piacenza

La certificazione Informatica EIPASS Progressive attesta il possesso di competenze ICT di livello avanzato e relative ai nuovi scenari proposti dal mondo del web e della condivisione delle risorse. E' riconosciuta quale attestato di addestramento professionale, valutabile ai fini dell’inserimento in graduatorie di merito nei concorsi pubblici e come CFU nell’ambito di curricula di studio.

EIPASS Progressive è la certificazione adatta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze informatiche, per arricchire il proprio curriculum professionale con un riconoscimento ufficiale a livello nazionale ed internazionale che consente di proporsi con successo in settori lavorativi e occupazioni qualificati e maggiormente remunerativi; agli studenti universitari che, considerata la coincidenza dei contenuti della certificazione con quelli previsti dagli esami di informatica,  possono richiedere il riconosciuto dei CFU necessari per gli esoneri o il superamento di alcuni esami; alle aziende pubbliche o private, o agli studi professionali che desiderano formare i propri collaboratori, fornendo loro la possibilità di apprendere ed utilizzare immediatamente competenze che, pur esulando dal settore di attività dell’azienda stessa, sono indispensabili per aumentarne gli standard, la produttività, le performance ed il livello dei servizi erogati. 

Importante: Non esiste propedeuticità tra EIPASS 7 Moduli ed EIPASS Progressive: per accedere agli esami dei livelli più avanzati, infatti, non è necessario aver prima acquisito la certificazione base.

Il programma di certificazione Eipass Progressive si articola in 5 moduli d’esame di seguito indicati:

Trattamento dei dati e sicurezza informatica

Gestione strutturata del sistema operativo

Portable document format e e-books 

Publishing & Editing delle immagini

Web 2.0, Web semantico e Social networks

 

Scarica la Brochure 

  • ENRICA ANSELMI  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "Sono pienamente soddisfatta del corso che ho frequentato. Buon rapporto qualità-prezzo. Professore estremamente chiaro e disponibile. Ottima esperienza per avvicinarsi al mondo della grafica e capirne bene le basi. Anche l'organizzazione è stata ottima!" 

    Leggi tutto...
  • CHIARA DE ANGELIS (PC) - PHOTOSHOP ELEMENTS - 1° ED.

    Sono davvero soddisfatta di questo corso e di ciò che ho imparato. Il professore mi è sembrato molto competente ma sopratutto ho apprezzato il metodo di insegnamento chiaro e molto soddisfacente...

    Leggi tutto...
  • NICOLA BRUGNELLI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Grazie al corso Specialisti in Web Design svolto in questi mesi con Infomedia sono in grado di creare e gestire un sito web, i CMS Joomla, Wordpress e Dreamweaver oltre che programmi molto conosciuti come Photoshop... 

    Leggi tutto...
  • ALESSIA BERNARDI (PR) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto interessante e l'esperienza positiva nel complesso Questo grazie alla varietà degli argomenti trattati, tutti di grande attualità e utilità in campo lavorativo. .

    Leggi tutto...
  • GIOVANNI BONAFEDE  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "La mia esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante la distanza. Cercavo un corso non dispendioso ma che mi desse la giusta infarinatura in questo ambito."

    Leggi tutto...
  • ELISABETTA BOSI (BO) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto utile e ci ha dato modo di affrontare diverse tematiche che mi sono sembrate molto interessanti legate all'ambito del corso. Gli argomenti sono stati trattati in modo molto pratico, utilizzando programmi (per esempio photoshop) e strumenti (per esempio google analytics) concreti. 

    Leggi tutto...
  • ELISA BRUSCHI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Il corso è ben strutturato e rispetta il calendario proposto. il docente è chiaro nelle spiegazioni e si adegua al livello dei corsisti in modo che tutti possano seguire e comprendere le nozioni spiegate.

    Leggi tutto...
  • TALICA IRINEL (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    "Grazie ad Infomedia sono riuscito ed acquisire esperienza nell'ambito del Web Design. Sono molto contento di aver partecipato al corso." 

    Leggi tutto...