Seguici su:

0523 76 20 48       0523 76 12 03       formazione@infomediaweb.it

Corsi per Architetti

PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA - Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA

Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

Il corso è finalizzato all'apprendimento del software di grafica Bitmap con l'obbiettivo di far acquisire al partecipante autonomia nell'uso del programma partendo dalle funzioni di base.

CAD 3D: REVIT ARCHITECTURE - Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

CAD 3D: REVIT ARCHITECTURE

Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

Rivolto a professionisti - in particolar modo Architetti e progettisti di impiantistica e di tipo civile - che necessitano di saper realizzare progetti architettonici all'avanguardia.

BIM OPERATIVO 1° LIVELLO - Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

BIM OPERATIVO 1° LIVELLO

Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

Il corso BIM operativo 1° livello punta a formare tecnici capaci di essere integrati nel processo attivo di progettazione, verifica, esecuzione e gestione della costruzione.

 

ENGLISH FOR ARCHITECTURE & CONSTRUCTION - Gestione della professione

ENGLISH FOR ARCHITECTURE & CONSTRUCTION

Gestione della professione

Rivolto a Architetti, professionisti delle costruzioni e studenti che già posseggano un livello di inglese base o intermedio, punta all'acquisizione di competenze linguistiche avanzate, utili a lavorare in contesti internazionali.

PONTI TERMICI & STRUMENTI OPEN-SOURCE - Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

PONTI TERMICI & STRUMENTI OPEN-SOURCE

Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

Questo corso tecnico affronta il tema della valutazione e calcolo dei ponti termici toccando sia gli aspetti di fisica tecnica che la normativa, dedicando ampio spazio al software open source Therm.

CAD BIDIMENSIONALE: AUTOCAD AVANZATO - Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

CAD BIDIMENSIONALE: AUTOCAD AVANZATO

Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

in questo corso avanzato si approfondiranno tutte le tecniche di elaborazione che permettono di sfruttare strumenti non sempre noti anche ad utenti con lunga esperienza nel CAD.

 
LAVORARE CON IL GIS - Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

LAVORARE CON IL GIS

Strumenti/Conoscenza/Comunicazione

Il corso è rivolto a coloro i quali intendono acquisire competenze operative necessarie per operare, in modo professionale, nel settore ambientale e territoriale.

GARE D'APPALTO - Gestione della professione

GARE D'APPALTO

Gestione della professione

Come realizzare, studiare, gestire e partecipare con successo alle gare d'appalto fornisce le conoscenze necessarie degli adempimenti obbligatori nonchè degli aspetti strategici.

APPALTI EUROPEI - Gestione della professione

APPALTI EUROPEI

Gestione della professione

Il corso Specializzazione Appalti Europei è volto a formare figure professionali competenti nell'ambito della gestione delle procedure e delle attività legate ai bandi e alle direttive europee. .

 
OPERATORE TERMOGRAFICO CERTIFICATO - Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

OPERATORE TERMOGRAFICO CERTIFICATO

Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

In accordo con il RINA il corso ha l'obiettivo di preparare alla certificazione, affrontando le normative in vigore e le metodologie oggi utilizzate.

OPERATORE METODOLOGIE CEMENTO ARMATO - Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

OPERATORE METODOLOGIE CEMENTO ARMATO

Architettura/Paesaggio/Design/Tecnologia

In accordo con il RINA il corso ha l'obiettivo di preparare alla certificazione, studiando le metodologie di indagine Ultrasuona e Sclerometrica

 

 

  • GIOVANNI BONAFEDE  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "La mia esperienza è stata molto soddisfacente, nonostante la distanza. Cercavo un corso non dispendioso ma che mi desse la giusta infarinatura in questo ambito."

    Leggi tutto...
  • ELISABETTA BOSI (BO) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto utile e ci ha dato modo di affrontare diverse tematiche che mi sono sembrate molto interessanti legate all'ambito del corso. Gli argomenti sono stati trattati in modo molto pratico, utilizzando programmi (per esempio photoshop) e strumenti (per esempio google analytics) concreti. 

    Leggi tutto...
  • ALESSIA BERNARDI (PR) - DIGITAL COMMUNICATION & DESIGN - 2° ED.

    "Il corso è stato molto interessante e l'esperienza positiva nel complesso Questo grazie alla varietà degli argomenti trattati, tutti di grande attualità e utilità in campo lavorativo. .

    Leggi tutto...
  • ENRICA ANSELMI  (PC) - GRAPHIC DESIGNER SPECIALIST - 1° ED.

    "Sono pienamente soddisfatta del corso che ho frequentato. Buon rapporto qualità-prezzo. Professore estremamente chiaro e disponibile. Ottima esperienza per avvicinarsi al mondo della grafica e capirne bene le basi. Anche l'organizzazione è stata ottima!" 

    Leggi tutto...
  • ELISA BRUSCHI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Il corso è ben strutturato e rispetta il calendario proposto. il docente è chiaro nelle spiegazioni e si adegua al livello dei corsisti in modo che tutti possano seguire e comprendere le nozioni spiegate.

    Leggi tutto...
  • TALICA IRINEL (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    "Grazie ad Infomedia sono riuscito ed acquisire esperienza nell'ambito del Web Design. Sono molto contento di aver partecipato al corso." 

    Leggi tutto...
  • NICOLA BRUGNELLI (PC) - SPECIALISTI IN WEB DESIGN - 4° ED.

    Grazie al corso Specialisti in Web Design svolto in questi mesi con Infomedia sono in grado di creare e gestire un sito web, i CMS Joomla, Wordpress e Dreamweaver oltre che programmi molto conosciuti come Photoshop... 

    Leggi tutto...
  • CHIARA DE ANGELIS (PC) - PHOTOSHOP ELEMENTS - 1° ED.

    Sono davvero soddisfatta di questo corso e di ciò che ho imparato. Il professore mi è sembrato molto competente ma sopratutto ho apprezzato il metodo di insegnamento chiaro e molto soddisfacente...

    Leggi tutto...